Guasto al sistema telefonico pubblico dell'Ente e delle Scuole Secondarie di secondo grado

pubblicato 2021/07/30 12:32:58 GMT+2,
Si avvisa l'utenza che a causa di un guasto occorso sulle linee di collegamento in fibra ottica del fornitore del servizio (Fastweb), la linea telefonica istituzionale della Città Metropolitana (0965 498XXX) non è funzionante.
L'utenza può comunque contattare gli uffici utilizzando la linea di emergenza 0965 364XXX.
Pertanto tutti gli interni telefonici dell'Ente sono comunque contattabili da parte dell'utenza mediante tale linea.
Il risponditore automatico (IVR) è raggiungibile al numero di emergenza 0965 364111.
Si comunica inoltre che anche le linee telefoniche a servizio delle Scuole Secondarie di secondo grado non sono attualmente funzionanti, segnatamente il problema interessa le seguenti numerazioni:
0965 499XXX, 0966 439XXX, 0964 048XXX.
L'utenza può comunque contattare le amministrazioni scolastiche utilizzando le ulteriori numerazioni telefoniche messe a disposizione delle scuole da parte della Città Metropolitana, i cui riferimenti sono pubblicizzati sui siti web istituzionali delle amministrazioni scolastiche.
Il fornitore del servizio (Fastweb) è già operativo al fine di ottenere una tempestiva risoluzione del guasto.