AVVISO PUBBLICO - Consultazione stakeholders

pubblicato 2019/11/28 10:47:00 GMT+2,
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019/2021 (P.T.P.C.T.) aggiornamento per il triennio 2020/2022. Procedura di consultazione con osservazioni e suggerimenti ai fini della partecipazione civica.

Il Piano Nazionale Anticorruzione dell’ANAC prevede che le pubbliche amministrazioni, nell’ambito dei rispettivi P.T.P.C.T., alfine di pianificare un'efficace strategia di prevenzione della corruzione, realizzino percorsi inclusivi e partecipativi che coinvolgano cittadini, associazioni, organizzazioni e chiunque altro rappresenti interessi collettivi (stakeholders).

La Città Metropolitana intende procedere con l’adeguamento del vigente P.T.P.C.T. 2019/2021, (consultabile sul sito istituzionale - www.cittametropolitana.rc.it - nel link Amministrazione Trasparente/Altri Contenuti/Prevenzione della corruzione) e, con il presente Avviso, si rivolge ai suddetti soggetti affinché possano formulare osservazioni ovvero proposte, finalizzate ad una efficace identificazione delle priorità d’intervento.

Gli interessati sono invitati a presentare contributi di cui l'Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del P.T.P.C.T. 2020-2022, entro e non oltre il giorno 10 dicembre 2019, trasmettendo le proprie osservazioni, mediante l’apposito modulo pubblicato e disponibile nella sezione del sito: Amministrazione Trasparente/Altri Contenuti/Prevenzione della corruzione, da far pervenire all’Ente con una delle seguenti modalità:

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Avv. Umberto NUCARA

torna all'inizio del contenuto