Procedura di consultazione con osservazioni e suggerimenti ai fini della partecipazione civica.

pubblicato 2021/02/17 17:41:31 GMT+2,
AVVISO PUBBLICO Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020/2022 (P.T.P.C.T.) aggiornamento per il triennio 2021/2023.

La Città Metropolitana di Reggio Calabria, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di prevenzione della corruzione, deve approvare entro il 31 marzo 2021 il nuovo Piano di Prevenzione della Corruzione, comprensivo di una sezione specifica sugli obblighi di trasparenza, riferito al triennio 2021-2023.

Con il presente Avviso, si intende avviare un percorso partecipativo finalizzato ad incrementare la qualità del processo di attuazione e realizzazione della strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficiente e trasparente possibile.

Tale percorso è aperto e rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni, gruppi, comitati o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e sindacali operanti nel territorio metropolitano, al fine di consentire loro di fornire suggerimenti e osservazioni utili.

torna all'inizio del contenuto