Città Metropolitana parte integrante del Salone dell'Orientamento

pubblicato 2018/11/21 11:54:01 GMT+2,
Taglio del nastro a Palazzo Campanella, sede del Consiglio Regionale della Calabria, per la XIII edizione del Salone dell’Orientamento.

“Un appuntamento consolidato, vero e proprio faro per giovani e studenti di tutto il territorio – sono le parole di Antonino Castorina, consigliere delegato alle politiche giovanili, del Sindaco Giuseppe Falcomatà -. Come Città Metropolitana di Reggio Calabria siamo parte integrante dell’organizzazione di questa manifestazione, così importante, che supporta i giovani nelle scelte per proprio futuro”.
La Metro City di Reggio Calabria, dunque, è presente con i propri stand insieme ad altre istituzioni, scuole e imprese, per orientare i ragazzi su opportunità di studio e di lavoro. Slogan dell’edizione 2018 “Non perderti in un labirinto di idee. Orientati”. Una organizzazione minuziosa curata dal Dirigente del settore Francesco Macheda, con la collaborazione della Presidente della Commissione Politiche Giovanili, Adele Briganti.