Concerti di fine anno: il programma metropolitano

pubblicato 2018/12/31 14:09:58 GMT+2,
Tre concerti localizzati in tre aree diverse per accogliere il 2019, animeranno l’intero territorio metropolitano con ora di inizio programmata oltre la mezzanotte. Palma a Reggio Calabria, Papandrea a Bianco e Kento e Mad Simon a Cinquefrondi.

La Città Metropolitana di Reggio Calabria si appresta ad accogliere il nuovo anno.

L’Amministrazione Falcomatà ha organizzato tre eventi dedicati alle tre aree metropolitane per vivere la notte di San Silvestro in allegria, musica ed aggregazione.

Area ionica, tirrenica e la città di Reggio Calabria saranno coinvolte nei festeggiamenti.

Piazza Cinque Martiri di Bianco (Rc) accoglierà il meraviglioso sound etnico di Calabria di Cosimo Papandrea.

Il sound rap impegnato di Kento e Mad Simon direttamente dai Kalafro, gruppo da sempre attivissimo nella lotta alla ndrangheta con la loro “resistenza sonora” andrà in scena in Piazza della Repubblica a Cinquefrondi (Rc).

Reggio Calabria, infine, si accenderà e festeggerà nel migliore dei modi l’inizio del nuovo anno grazie alla straordinaria voce di Giuliano Palma.

Pezzi d’autore in chiave soul e grandi classici rivisitati dal cantante come “Messico e Nuvole” animeranno i festeggiamenti cittadini.

L’artista è stato ricevuto nella Sala Monsignor Ferro di Palazzo Alvaro dal Sindaco Falcomatà, dal vice-sindaco Mauro e dai consiglieri Marino e Quartuccio.

Tre manifestazioni per accogliere insieme il nuovo anno all’insegna dell’ottima musica e dei buoni auspici.