insediamento Direttore Generale

pubblicato 2017/11/16 12:45:00 GMT+2,
Si è insediato questa mattina il Direttore Generale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Umberto Nucara, nominato formalmente dal Sindaco Giuseppe Falcomatà a fine ottobre, ha varcato per la prima volta il portone di Palazzo Alvaro in qualità di direttore dell’Ente, pronto a ricoprire il delicato ruolo apicale della macchina burocratica di Palazzo Alvaro.

Nucara, professionista di grande esperienza, ha incontrato subito il Sindaco per fare il punto sulla situazione

Un ruolo delicato che Nucara stimato professionista di grande esperienza è pronto a svolgere con determinazione sovrintendendo a tutta la macchina organizzativa dell’Ente di via Foti.

Sono certo che Nucara sia la persona giusta per ricoprire un ruolo così delicato e che saprà tradurre in fatti concreti i programmi che l’amministrazione e il consiglio vorranno realizzare

Il direttore generale si occupa di tradurre in concreto il programma dettato dagli organi politici (sindaco e consiglio metropolitano) e sovrintende a tutta la macchina amministrativa dell’ente.