La città Metropolitana di Reggio Calabria vola a Milano per “L’Artigiano in Fiera”.

pubblicato 2018/11/30 18:10:12 GMT+2,
Sono 9 le aziende del territorio che sono state selezionate, attraverso la manifestazione d’interesse, per partecipare all’importantissima vetrina internazionale che si terrà nel capoluogo lombardo dall’1 al 9 dicembre.

Si tratterà di un’esposizione collettiva,presso lo stand della MetroCity, allestito nel padiglione 3 della fiera di Milano Rho, sede della manifestazione.

Una partecipazione che si realizza grazie all’impegno del Settore, guidato dalla dirigente Giuseppina Attanasio, e della consigliera delegata, Caterina Belcastro, su indirizzo del Sindaco metropolitano, Giuseppe Falcomatà.

L’esposizione costituisce un momento importantissimo per far conoscere il nostro artigianato; una grande occasione offerta dall’Amministrazione agli artigiani del territorio metropolitano, che avranno la possibilità di far conoscere le nostre eccellenze e tipicitàa visitatori provenienti da tutt’Europa,favorendo, in tal modo, la nostra economia.

Nell’ultima edizione, infatti, la Fiera, che si tiene da oltre vent’anni, ha superato ampiamente il milione e mezzo di visitatori e, su una superficie espositiva di 310 mila metri quadrati, conta tremila stand espositividi prodotti provenienti da oltre cento Paesi eda tutte le regioni italiane.

L'Artigiano in Fiera è ormai una vera e propria esposizione universale delle arti, dei mestieri e delle culture del mondo alla quale la nostra città metropolitana non poteva mancare.