Seminario "Il Piano Casa": riqualificazione e trasformazione del Patrimonio Edilizio

pubblicato 2017/12/13 15:07:00 GMT+2,
Applicazione "Piano Casa", aspetti giuridici che ne derivano, e misure urgenti da adottare per favorire sia il rilancio dell’economia che la riqualificazione e la trasformazione del patrimonio edilizio.

L'Ordine degli Architetti, l'Ordine degli Ingegneri, il Collegio Provinciale dei Geometri della Città di Reggio Calabria, organizzano un seminario, nel corso del quale si affronteranno i vari aspetti della legge comunemente detta "Piano Casa", la sua applicazione, gli aspetti giuridici che ne derivano, e quali sono le misure urgenti da adottare per favorire sia il rilancio dell’economia che la riqualificazione  e  la trasformazione del patrimonio edilizio.

Venerdì 15 dicembre 2017
Sala Calipari - Palazzo del Consiglio Regionale