Stati Generali delle Politiche Giovanili - Metropolidea

pubblicato 2020/01/22 17:43:00 GMT+2,

In data 23.01.2020 alle ore 11.45 si svolgerà presso il Salone dei Lampadari del Comune di Reggio Calabria a Palazzo San Giorgio l'incontro dal titolo Orizzonti Giovani - alla presenza del Consigliere Metropolitano delegato al Bilancio , componente del Coordinamento nazionale di Anci Giovani Avv Antonino Castorina e del Vice Ministro dell'Istruzione On. Anna Ascani.
L'appuntamento istituzionale si inquadra nella Conclusione degli Stati Generali delle Politiche Giovanili.
All'Incontro prenderà parte anche il Dirigente del Settore 5 Francesco Macheda ed Adele Briganti Presidente della Commissione Speciale Politiche Giovanili.