Traversata sullo Stretto

pubblicato 2017/08/07 10:25:00 GMT+2,
Castorina porta il saluto del Sindaco Falcomatà

A portare il saluto del Sindaco Giuseppe Falcomatà, per l'Amministrazione della Città Metropolitana, c’era il consigliere delegato al bilancio Antonio Castorina.

“L’Amministrazione Falcomatà è presente e partecipe – afferma Castorina - non solo formalmente ma per dare un contributo fattivo ad una manifestazione di grande richiamo. Attraverso una sinergia tra enti locali, Comune, Città Metropolitana e, perché no, Regione, auspico un’istituzionalizzazione di questo importante appuntamento che, giunto alla sua 53esima edizione, porta sulla sponda calabrese tantissimi atleti ed appassionati provenienti da tutta l’area dello Stretto.  Un evento di grande richiamo – conclude il delegato - che ormai caratterizza l’intero territorio e diviene appuntamento fisso della nostra estate”.