Un “Ponte di legalità” tra le Città Metropolitane di Reggio Calabria e Milano.

pubblicato 2018/12/18 11:54:00 GMT+2,
Giovedì 13 dicembre 2018, la Città Metropolitana di Reggio Calabria ha presenziato come parte attiva all'evento organizzato dall’Associazione “Attendiamoci Onlus” in Lombardia.

Presso la Prefettura di Milano ed alla presenza del Prefetto Renato Saccone, dell’assessore regionale alla sicurezza Riccardo De Corato, l’assessore alle politiche sociali del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino è stato celebrato il “Ponte” immaginario ideato da Don Valerio Chiovaro e dall’attivissima associazione reggina con sede anche a Milano.

Su delega del Sindaco metropolitano, Giuseppe Falcomatà, era presente al tavolo Antonino Castorina, Consigliere Metropolitano delegato al Bilancio ed al Rapporto con gli Enti Locali che ha argomentato riguardo al lavoro che si sta portando avanti sul tema dei beni confiscati nell’area metropolitana rimarcando altresì l'operato lodevole di “Attendiamoci Onlus”, associazione straordinaria nel creare le condizioni di fare rete anche lontano dal territorio reggino.