Note stampa

pubblicato 2021/03/31 16:43:00 GMT+2,
Proseguono i lavori di ripristino della rete stradale metropolitana. Proseguono i lavori di ripristino della rete stradale metropolitana.

Grazie ai fondi del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, l’80% della “Zona Centro” è praticamente un cantiere aperto. Si tratta di una prima tranche di quasi 380 mila su 1,3 milioni di euro quali prima annualità delle sei che constano di un contributo complessivo di 17 milioni.

Città Metropolitana: la ripartenza del Car Sharing Città Metropolitana: la ripartenza del Car Sharing

Quarantottomila euro in dotazione per la Città Metropolitana di Reggio Calabria a valere su apposito finanziamento del Ministero dell’Ambiente sono stati utilizzati per implementare il sistema hardware e software del car sharing garantendone una sostanziale evoluzione e per sostituirne le relative centrali operative, attività che renderà possibile effettuare la prenotazione tramite smartphone e consentirà d’innescare le centrali mediante cellulare o tramite smart card.

Avviso Pubblico per la Short List servizi tecnici

La Città Metropolitana di Reggio Calabria ha riaperto tramite avviso pubblico la “short list” inerente alla necessità di affidare servizi riguardanti i settori relativi all’architettura ed all’ingegneria.

Celebrazioni del 25 Aprile Celebrazioni del 25 Aprile

Cosa sarebbe accaduto se non ci fosse mai stato il 25 aprile 1945? E cosa potrebbe accadere se mai dovesse tornare l’incubo della soppressione delle libertà e della democrazia?

Resoconto del Consiglio Metropolitano del 12 aprile 2019 Resoconto del Consiglio Metropolitano del 12 aprile 2019

Il Consiglio della Città Metropolitana, presieduto dal sindaco Giuseppe Falcomatà, nella seduta odierna ha approvato, con nove voti favorevoli e due contrari, il bilancio previsionale per il triennio 2019/2021 ed il relativo schema del Documento Unico di Programmazione.

Pubblicati i bandi per Accompagnatore Turistico e di Guida turistica

La Città metropolitana di Reggio Calabria, attraverso il settore “Sviluppo economico”, ha indetto l’esame per il conseguimento dell’idoneità all’esercizio della professione di “Accompagnatore turistico” e di “Guida turistica” con eventuale estensione linguistica.

L'Istituto IPSIA prende forma L'Istituto IPSIA prende forma

Già tra pochi mesi, il nuovo edificio in realizzazione a Locri tornerà a ospitare un pezzo di “storia scolastica” locrese: l’IPSIA, l’Istituto Professionale.

"Sp2" D'Aspromonte: a Palazzo Alvaro un tavolo tecnico-istituzionale "Sp2" D'Aspromonte: a Palazzo Alvaro un tavolo tecnico-istituzionale

L’incontro operativo sulla viabilità metropolitana organizzato dal Delegato Demetrio Marino in sinergia con il “Settore Viabilità” per definire le criticità sollevate dai comuni interessati sulla nuova gestione Anas, in riferimento alle vie di percorrenza denominate “Sp2” ed “Sp2 Bis”

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

torna all'inizio del contenuto