pubblicato 2017/08/09 11:34:26 GMT+2,
MOMENTO STORICO:E' NATA L'AREA INTEGRATA DELLO STRETTO MOMENTO STORICO:E' NATA L'AREA INTEGRATA DELLO STRETTO

Il Sindaco Falcomatà:" Questa storia comune trova nuovo slancio grazie ad una vera e propria “rivoluzione istituzionale” che cancella i vincoli fino a oggi esistenti tra regioni diverse che consente di creare nuove opportunità di sviluppo".

Città Metropolitana parte importante dell'iniziativa "Made In Italy" Città Metropolitana parte importante dell'iniziativa "Made In Italy"

E’ stato firmato un Protocollo d’intesa fra Città Metropolitana, Camera di Commercio, Università “Mediterranea”e Regione Calabria per promuovere gli operatori del “Made in Italy”, ovvero le figure professionali dei settori dell’artigianato e dell’agriturismo  principalmente coinvolte in una prospettiva di rilancio turistico del territorio. L’obiettivo è fare leva sulle nostre eccellenze per raccontare, anche da Reggio Calabria, la bellezza,la genuinità, l’ingegno e la laboriosità del nostro amato Paese.

Sciàlatela! Sciàlatela!

Presentata la nuova campagna di marketing territoriale