
Nuovo importante intervento sulla viabilità della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
Nuovo importante intervento sulla viabilità della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
Sicurezza stradale, potenziamento della viabilità e integrazione territoriale, al centro di un protocollo d'intesa tra la Città Metropolitana di Reggio Calabria, il Comune di Cittanova e il Comune di Taurianova.
Ricevuto a Palazzo Alvaro dal Sindaco Giuseppe Falcomatà, il Comandante generale del Corpo delle capitanerie di porto-Guardia costiera, Ammiraglio Ispettore Capo (CP) Giovanni Pettorino, accompagnato da Direttore Marittimo della Calabria e della Basilicata Tirrenica, Contrammiraglio (CP) Giancarlo Russo.
Trasporti, risoluzione delle problematiche e conseguente futuro del territorio metropolitano, sono gli argomenti posti sul tavolo di confronto svoltosi presso Palazzo Alvaro.
Video Integrale sul canale Youtube della Città Metropolitana
Nuove soddisfazioni per gli atleti dell'area della Città Metropolitana
Un prestigioso invito da parte di Sardegna Ricerche, società partecipata della Regione Sardegna, che si è rivolta alla fondazione forum P.A. per individuare sul territorio nazionale esperienze positive da riproporre nella propria regione.
Importanti risultati raggiunti da due realtà della Città Metropolitana di Reggio Calabria
Il Sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà ha incontrato a Palazzo Alvaro una nutrita delegazione del Circolo Culturale Rhegium Julii che gli ha illustrato il programma delle iniziative previste per il prossimo anno sociale.
Incontro con i sindaci dell'Associazione "Città degli Ulivi"
Presentato ieri il Piano Strategico, accolte tutte le proposte della Città Metropolitana (Video Intervista)
Appuntamenti tutte le domeniche di maggio e giugno nelle tre aree omogenee della Metro City, ionica, tirrenica e centro
Nove Comuni ricadenti sul territorio metropolitano verranno dotati di servizio mensa, attrezzature specialistiche e scuolabus
La nota del sindaco Giuseppe Falcomatà.
“Attenzione da parte del nuovo Governo ai territori”
Ferma condanna del gesto e sostegno all'associazione AIPD