Note stampa

pubblicato 2021/03/31 16:43:00 GMT+2,
Presentati a Gambarie tre nuovi bus di Atam per la linea extraurbana tra Reggio e l'Aspromonte. Il sindaco Falcomatà: «Scelta politica che amplia il trasporto pubblico locale e contrasta lo spopolamento delle aree interne». Presentati a Gambarie tre nuovi bus di Atam per la linea extraurbana tra Reggio e l'Aspromonte. Il sindaco Falcomatà: «Scelta politica che amplia il trasporto pubblico locale e contrasta lo spopolamento delle aree interne».

I tre nuovi mezzi, dotati di tutti i confort e sistemi di sicurezza avanzati e sistemi di accesso per persone con mobilità ridotta, sono stati presentati alla presenza dei Sindaci della Vallata del Gallico. Soddisfatto l'Amministratore delegato Atam Basile: «L’acquisto è stato possibile col 40% di risorse Atam ed il 60% con un finanziamento regionale Cipe. Non è poco perchè non tutte le aziende di trasporto pubblico locale riescono a investire risorse proprie per implementare il parco mezzi»