Note stampa

pubblicato 2021/03/31 16:43:00 GMT+2,
L'Istituto IPSIA prende forma L'Istituto IPSIA prende forma

Già tra pochi mesi, il nuovo edificio in realizzazione a Locri tornerà a ospitare un pezzo di “storia scolastica” locrese: l’IPSIA, l’Istituto Professionale.

"Sp2" D'Aspromonte: a Palazzo Alvaro un tavolo tecnico-istituzionale "Sp2" D'Aspromonte: a Palazzo Alvaro un tavolo tecnico-istituzionale

L’incontro operativo sulla viabilità metropolitana organizzato dal Delegato Demetrio Marino in sinergia con il “Settore Viabilità” per definire le criticità sollevate dai comuni interessati sulla nuova gestione Anas, in riferimento alle vie di percorrenza denominate “Sp2” ed “Sp2 Bis”

Iniziativa di solidarietà per Maria Antonietta Rositani

Avrà luogo alle 11 di sabato 16 marzo sulla scalinata del Teatro comunale “Francesco Cilea” la catena umana di solidarietà promossa dalla Commissione Pari opportunità della Città metropolitana di Reggio Calabria e rivolta a tutti i cittadini per solidarizzare con Maria Antonietta Rositani che ha riportato ustioni gravi sul 50% del corpo dopo che l’ex marito le ha dato fuoco.

MOMENTO STORICO:E' NATA L'AREA INTEGRATA DELLO STRETTO MOMENTO STORICO:E' NATA L'AREA INTEGRATA DELLO STRETTO

Il Sindaco Falcomatà:" Questa storia comune trova nuovo slancio grazie ad una vera e propria “rivoluzione istituzionale” che cancella i vincoli fino a oggi esistenti tra regioni diverse che consente di creare nuove opportunità di sviluppo".

Città Metropolitana parte importante dell'iniziativa "Made In Italy" Città Metropolitana parte importante dell'iniziativa "Made In Italy"

E’ stato firmato un Protocollo d’intesa fra Città Metropolitana, Camera di Commercio, Università “Mediterranea”e Regione Calabria per promuovere gli operatori del “Made in Italy”, ovvero le figure professionali dei settori dell’artigianato e dell’agriturismo  principalmente coinvolte in una prospettiva di rilancio turistico del territorio. L’obiettivo è fare leva sulle nostre eccellenze per raccontare, anche da Reggio Calabria, la bellezza,la genuinità, l’ingegno e la laboriosità del nostro amato Paese.

Sciàlatela! Sciàlatela!

Presentata la nuova campagna di marketing territoriale