pubblicato 2017/08/09 11:34:26 GMT+2,
Città Metropolitana parte importante dell'iniziativa "Made In Italy" Città Metropolitana parte importante dell'iniziativa "Made In Italy"

E’ stato firmato un Protocollo d’intesa fra Città Metropolitana, Camera di Commercio, Università “Mediterranea”e Regione Calabria per promuovere gli operatori del “Made in Italy”, ovvero le figure professionali dei settori dell’artigianato e dell’agriturismo  principalmente coinvolte in una prospettiva di rilancio turistico del territorio. L’obiettivo è fare leva sulle nostre eccellenze per raccontare, anche da Reggio Calabria, la bellezza,la genuinità, l’ingegno e la laboriosità del nostro amato Paese.

Sciàlatela! Sciàlatela!

Presentata la nuova campagna di marketing territoriale

Concerto per la Memoria Concerto per la Memoria

L’Orchestra d’archi del Conservatorio Cilea e la Città Metropolitana di Reggio Calabria insieme, ancora una volta, per dar vita ad una iniziativa importantissima in occasione della giornata della memoria.

Metrocity a Milano discutendo ed analizzando le criticità della Legge Delrio Metrocity a Milano discutendo ed analizzando le criticità della Legge Delrio

Il 28 gennaio 2019 presso Palazzo Isimbardi, Sede della Città Metropolitana di Milano si è tenuto un incontro per stilare, entro la metà del mese di febbraio prossimo, una proposta condivisa per addivenire ad una sostanziale modifica della legge “Delrio”. La Città Metropolitana di Reggio Calabria è l’ente individuato dal coordinamento metropolitano per scrivere la proposta normativa.

Inaugurato il nuovo plesso scolastico "Don Minzoni" di Gioiosa Ionica Inaugurato il nuovo plesso scolastico "Don Minzoni" di Gioiosa Ionica

“La scuola è un caposaldo, presidio di istruzione, educazione, cultura e legalità sul territorio”. Sono le parole pronunciate dal Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, in occasione dell’inaugurazione del nuovo plesso scolastico “Don Minzoni” di Gioiosa Ionica.