pubblicato 2017/08/09 11:34:26 GMT+2,
Area integrata dello Stretto in dirittura d'arrivo Area integrata dello Stretto in dirittura d'arrivo

Il prossimo 7 febbraio verrà firmato a Palazzo Alvaro l’accordo per l’istituzione dell’Area integrata dello Stretto fra le Regioni Calabria e Sicilia e le Città metropolitane di Reggio Calabria e Messina.

Informazioni Settore Viabilità sulla condizione Neve Informazioni Settore Viabilità sulla condizione Neve

L’Ente informa che su tutti i tratti di strada di competenza della metrocity con quota superiore a 700 metri sopra il livello del mare o comunque nei tratti di strada appositamente segnalati vige l’obbligo, così come previsto per tutto il mese di gennaio 2019, di viaggiare muniti di pneumatici invernali oppure avere a bordo catene da neve.

Candido Junior Camp Oso, kèrmesse nazionale a Reggio Calabria Candido Junior Camp Oso, kèrmesse nazionale a Reggio Calabria

Un’esperienza tricolore a Reggio Calabria sotto il segno dello “sport per tutti”. Il vicesindaco della Città Metropolitana Riccardo Mauro ed i consiglieri Antonio Castorina e Demetrio Marino hanno fatto visita al “Candido Junior Camp OSO”.

Concerti di fine anno: il programma metropolitano Concerti di fine anno: il programma metropolitano

Tre concerti localizzati in tre aree diverse per accogliere il 2019, animeranno l’intero territorio metropolitano con ora di inizio programmata oltre la mezzanotte. Palma a Reggio Calabria, Papandrea a Bianco e Kento e Mad Simon a Cinquefrondi.

Continua il percorso di stabilizzazione dei lavoratori precari Continua il percorso di stabilizzazione dei lavoratori precari

Approvati i punti posti all'Ordine del Giorno del Consiglio Metropolitano. L’approvazione del bilancio consolidato permetterà la stabilizzazione del personale “precario” che da anni svolge la propria attività lavorativa presso la Città Metropolitana.

"Regaliamo un sorriso ai nostri bambini" "Regaliamo un sorriso ai nostri bambini"

L'iniziativa delle Amministrazioni comunale e metropolitana: l'Info Point di Piazza Camagna per due giorni sarà la casa di Babbo Natale dove consegnare i doni per i bambini ospedalizzati e per i piccoli ospiti delle strutture di sostegno presenti in Città

Approvati i due punti all'Ordine del giorno del Consiglio Metropolitano Approvati i due punti all'Ordine del giorno del Consiglio Metropolitano

Approvati all’unanimità i due punti posti all’Ordine del Giorno dell’odierno Consiglio Metropolitano di Reggio Calabria, riguardanti “Piano di razionalizzazione della rete scolastica e di programmazione dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2019/2020”, e relativi emendamenti, e “Linee guida per l’approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza della Città Metropolitana di Reggio Calabria 2019/2021”.