Convocazione del Consiglio Metropolitano

pubblicato 2019/02/01 10:59:31 GMT+2,
  • When 01/02/2019 from 18:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Add event to calendar iCal

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria, convocato, in via d’urgenza, per il giorno venerdì 1 febbraio 2019 alle ore 18,00, in prima convocazione, e sabato 2 febbraio alle ore 11,30 in seconda convocazione con il seguente argomento all’Ordine del Giorno:

Proposta di delibera:” Convenzione tra la Città Metropolitana di Reggio Calabria e il Comune di Reggio Calabria per l’esercizio, mediante l’utilizzo temporaneo e condiviso del Comandante della Polizia metropolitana, per il periodo di mesi due, in via sperimentale, temporanea e coordinata, delle politiche di sicurezza urbana e protezione civile” .

Il Vice Sindaco Metropolitano
Avv. Riccardo Mauro