Convocazione del Consiglio Metropolitano

pubblicato 2019/07/08 08:43:40 GMT+2,
Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in sessione ordinaria, per il giorno: Martedì 9 luglio 2019 alle ore 15,00 (in prima convocazione) Martedì 9 luglio 2019 alle ore 16,00 (in seconda convocazione)...
  • When 09/07/2019 from 15:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Where Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia — Reggio Calabria)
  • Add event to calendar iCal

il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in sessione ordinaria, per il giorno:

Martedì 9 luglio 2019 alle ore 15,00 (in prima convocazione)

Martedì 9 luglio 2019 alle ore 16,00 (in seconda convocazione)

presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia — Reggio Calabria) per discutere e deliberare in merito al seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione in via definitiva del rendiconto digestione per l'esercizio finanziario 2018.

Il Vice Sindaco Metropolitano

Avv. Riccardo Mauro

Integrazione dell'ordine del giorno del Consiglio Metropolitano del 9 luglio 2019

il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria già convocato, in sessione ordinaria/straordinaria, con nota prot. n. 63327 del 4 giugno 2019 per martedì 9 luglio 2019 alle ore 15,00 in I^ convocazione ed alle ore 16,00 in II^ convocazione, presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia — Reggio Calabria) per discutere e deliberare anche in merito alle proposte deliberative di seguito specificate che integrano il precedente ordine del giorno:

1. Approvazione del verbale della seduta del Consiglio Metropolitano del 17 giugno 2019.
  2. Approvazione schema di convenzione con i Consorzi ricadenti nel territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria per la realizzazione di lavori nei settori idraulico-fluviali e della difesa del suolo.
  3. Approvazione Regolamento per il funzionamento della Consulta per l'Ambiente della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
  4. Valorizzazione differenziata evento "Varia di Palmi" organizzato dal Comune di Palmi, Festival di Musica e Cultura Etnica di Caulonia - Kaulonia Tarantella Festival organizzato dal Comune di Caulonia e Festeggiamenti civili realizzati nel Comune di Reggio Calabria nel mese di settembre di ogni anno (c.d. Feste Mariane).

Il Sindaco Metropolitano

Avv. Giuseppe Falcomatà