Il sindaco Falcomatà è intervenuto alla presentazione del progetto “A-ndrangheta"

Il sindaco Giuseppe Falcomatà è intervenuto nel corso della presentazione del progetto “A-ndrangheta - Una città senza crimine”, realizzato dalla Polizia di Stato e dall’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria e destinato alla formazione di coscienza civica e critica nelle giovani generazioni chiamate a reagire e ribellarsi al triste fenomeno della criminalità organizzata.

Avviso sorteggio pubblico

Sorteggio componente interno - Affidamento del servizio di refezione scolastica a ridotto impatto ambientale nelle scuole dell’Istituto Comprensivo “Rizziconi” periodo: a.s. 2019/2020 – 2020/2021 –2021/2022

Forum internazionale dello Spazio

Il Sindaco Metropolitano Giuseppe Falcomatà, ha preso parte all'avvio dei lavori del quarto "Forum internazionale dello Spazio" che ha visto la Città Metropolitana di Reggio Calabria fra i promotori dell'importante evento planetario, accanto alla International Astronautical Federation, all'Agenzia spaziale italiana, all'Università "Mediterranea" di Reggio Calabria ed al Consiglio regionale della Calabria.

Si comunica che giorno 09/09/2019 presso la sala conferenze “Francesco Perri” di Palazzo Alvaro in Reggio Calabria e' in programma l'incontro informativo sulle procedure di iscrizione all'elenco degli operatori economici.