Forum internazionale dello Spazio

Il Sindaco Metropolitano Giuseppe Falcomatà, ha preso parte all'avvio dei lavori del quarto "Forum internazionale dello Spazio" che ha visto la Città Metropolitana di Reggio Calabria fra i promotori dell'importante evento planetario, accanto alla International Astronautical Federation, all'Agenzia spaziale italiana, all'Università "Mediterranea" di Reggio Calabria ed al Consiglio regionale della Calabria.

Si comunica che giorno 09/09/2019 presso la sala conferenze “Francesco Perri” di Palazzo Alvaro in Reggio Calabria e' in programma l'incontro informativo sulle procedure di iscrizione all'elenco degli operatori economici.

Nuove assunzioni per la Città Metropolitana

Presso la Sala Biblioteca di Palazzo Alvaro, l’Ente metropolitano, alla presenza del sindaco Giuseppe Falcomatà, del vicesindaco Riccardo Mauro e del Dirigente del “Settore 2” Affari Istituzionali e Risorse Umane Paolo Morisani ha presentato due fondamentali operatività di rinnovamento.

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato,in seduta ordinaria, per il giorno: MARTEDI' 6 AGOSTO 2019 alle ore 10. 00 ( in prima convocazione ) - MARTEDI' 6 AGOSTO 2019 alle ore 11.30 ( in seconda convocazione )...

"Festa dell'Ambiente" di Roccella Jonica, le dichiarazioni del sindaco Falcomatà

Sabato 27 luglio 2019 a Roccella Jonica si è svolta la prima serata dedicata alla “Festa dell’Ambiente”. il Sindaco di Roccella Jonica, comune della Città Metropolitana, Vittorio Zito, l’Assessore all’Ambiente Chiefari, il sindaco della città di Cosenza Mario Occhiuto ed il sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà hanno partecipato all'incontro.