Inaugurazione Anno Scolastico 2018

Una mattinata al Teatro Cilea per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado che hanno risposto all’invito rivolto dall’Amministrazione della Città Metropolitana di Reggio Calabria e dall’Ufficio Scolastico Territoriale.

Al via il concorso “Metropolidea, la nostra idea in Comune”

Verrà presentato giovedì 4 ottobre alle ore 16.30 presso Palazzo Alvaro, sala F. Perri, il concorso d’idee “Metropolidea, la nostra idea in Comune” bandito dalla Commissione speciale Politiche Giovanili della Città Metropolitana di Reggio Calabria in collaborazione con il Settore 5 Istruzione e Formazione Professionale dello stesso Ente.

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in via d'urgenza, per il giorno: GIOVEDI' 27 SETTEMBRE 2018 alle ore 7,30 ( in prima convocazione ) VENERDI' 28 SETTEMBRE 2018 alle ore 10,00 ( in seconda convocazione )