Workshop: "Stretto di Messina, da terra di frontiera ad hub turistico"

Sabato prossimo 16 dicembre alle ore 10,00 presso il MArRC avrà luogo il workshop, organizzato dai Clubs di Territorio di Messina e Reggio Calabria del Touring Club Italiano, sul tema "Stretto di Messina, da terra di frontiera ad hub turistico", che vedrà la presenza fra gli altri del Presidente del TCI prof. Franco Iseppi, del presidente della Delegazione Romana del TCI prof. Giuseppe Roma e del Sindaco Metropolitano avv. Giuseppe Falcomatà.

Dimensionamento scolastico.

Una articolata riunione per vagliare la situazione degli istituti scolastici di secondo grado ricadenti sul territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria, in vista della ratifica da parte del Consiglio metropolitano, che avverrà la prossima settimana.

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, invia d'urgenza, per il giorno: LUNEDÌ 27 NOVEMBRE 2017 alle ore 10,00 in prima convocazione e LUNEDÌ 27 NOVEMBRE 2017 alle ore 16,00 in seconda convocazione...