Customer satisfaction

pubblicato 2020/11/17 12:36:00 GMT+2,

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La Città Metropolitana di Reggio Calabria ha posto tra gli obiettivi il miglioramento della qualità dei servizi offerti e il grado di soddisfazione dei cittadini. A tal fine, ed in attuazione delle direttive del Dipartimento della Funzione pubblica, è stato individuato quale strumento per la valutazione dei servizi offerti e della qualità percepita, il questionario di  customer satisfaction. Il questionario rappresenta un punto di partenza per successive azioni di rilevazione orientate all'ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.


Come partecipare alla rilevazione:

Se ti sei recato recentemente presso i nostri uffici, oppure ci hai contattato telefonicamente o via mail, ti invitiamo a formulare una valutazione compilando il modulo scaricabile da questa pagina e inviandolo poi seguente indirizzo mail:

urp@cittametropolitana.rc.it

Il modulo è disponibile anche presso i tutti i nostri uffici siti in :

  • Via Monsignor Ferro 1/A - 89127 Reggio Calabria;

  • Via Altomonte snc- c/o Istituto Tecnico Agrario 89015 Palmi

  • Via Primo Maggio 88 - 89044 Locri;

Scarica qui il modulo

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