Notizie e Avvisi Città Metropolitana

Notizie ed eventi pubblicati
Avviso sorteggio pubblico commissione giudicatrice - Comune di Siderno

PNRR Missione 4 - Istruzione e Ricerca - Componente 1 - Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.1 "Piano per asili nido e scuole dell'infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia", finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU. Appalto per l’affidamento, previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di gara, della progettazione, esecutiva e della realizzazione dei lavori di demolizione e ricostruzione con ampliamento e riefficientamento energetico dell’asilo via Trieste". CIG 9707890442 CUP: I13C22000000006.

Avviso sorteggio pubblico relativo alla gara Comune di Portigliola

Sorteggio Pubblico nomina commissione giudicatrice gara Comune di Portigliola avente ad oggetto l’affidamento del servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti urbani raccolti nel Comune di Portigliola con il sistema porta a porta, comprensivo di spazzamento stradale manuale e meccanizzato, disinfestazione, derattizzazionee deblattizzazione del territorio comunale, nonché disinfestazione degli edifici pubblici 2023-2028. Servizio a ridotto impatto ambientale D.M. del 23/06/2022. C.I.G.: 9694485E17.