La Città Metropolitana di Reggio Calabria protagonista a TUTTOFOOD, tra le principali fiere europee B2B dedicate al comparto agroalimentare.
In un clima di grande entusiasmo, le aziende del territorio metropolitano stanno partecipando con grande interesse e spirito operativo a un appuntamento di rilievo internazionale, che riunisce alcuni tra i più importanti player del settore food & beverage, sia sul fronte degli espositori sia su quello dei buyer italiani ed esteri.
Lo stand della Città Metropolitana rappresenta una vetrina importante per promuovere il meglio delle produzioni agroalimentari reggine: qualità, identità, tradizione, innovazione e capacità imprenditoriale si incontrano in uno spazio pensato per sostenere concretamente le imprese e favorire nuove opportunità commerciali.
Particolarmente significativo il confronto con operatori provenienti da numerosi Paesi, tra cui USA, Spagna, Francia, Canada, Polonia, Corea del Sud, Brasile, India, Iraq, Ecuador, Croazia, Serbia, Turchia, Cina, Giappone ed Emirati Arabi. Incontri qualificati che si trasformeranno in accordi di business e nuove occasioni di crescita per il sistema produttivo metropolitano.
La presenza a TUTTOFOOD si inserisce nel percorso di promozione e valorizzazione delle eccellenze territoriali portato avanti dalla Città Metropolitana, attraverso il lavoro del Settore Sviluppo Economico, con l’obiettivo di accompagnare le imprese locali nei mercati nazionali e internazionali e rafforzare la competitività dell’intero territorio.
10/05/2026
La Città Metropolitana di Reggio Calabria parteciperà a TUTTOFOOD 2026, in programma d...
11/04/2026
A Verona domenica 12 aprile previsto l’incontro tra buyers e produttori locali Torna l&rsqu...
02/04/2026
La Città Metropolitana di Reggio Calabria conferma il proprio impegno nella promozione delle ...
03/03/2026
Il Consigliere delegato su mandato del Sindaco facente funzione Versace, ribadisce il percorso comun...
24/02/2026
Mantegna: “Valorizziamo un’agricoltura che sceglie qualità, sostenibilità ...
05/12/2025
“SIGEP” - RIMINI 16/20 GENNAIO 2026
01/12/2025
Prosegue il percorso partecipativo verso l'istituzione della "Carta dei dolci tipici del te...
12/11/2025
Pubblicato all'albo on line Rep. n. 5090 del 12/11/2025
19/08/2025
Pubblicato all'Albo on-line con repertorio n. 3571 del 19/08/2025