Convocazione del Consiglio Metropolitano

pubblicato 2018/07/24 09:06:00 GMT+2,
il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in via d'urgenza, per il giorno: MERCOLEDI' 25 LUGLIO 2018 alle ore 11,30 ( in prima convocazione ) - MERCOLEDI' 25 LUGLIO 2018 alle ore 16,00 ( in seconda convocazione )...
  • When 25/07/2018 from 11:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Where Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia - Reggio Calabria)
  • Add event to calendar iCal

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in via d'urgenza, per il giorno:

MERCOLEDI' 25 LUGLIO 2018

alle ore 11,30 ( in prima convocazione )

MERCOLEDI' 25 LUGLIO 2018

alle ore 16,00 ( in seconda convocazione )

presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia - Reggio Calabria) per discutere e deliberare in merito al seguente Ordine del Giorno:

1. Interventi di mitigazione rischio idrogeologico. Approvazione schema di convenzione di cui al Decreto Commissariale n.108 del 18.04.2018;
  2. Approvazione "Regolamento degli indirizzi e delle procedure per le nomine, le designazioni e le revoche dei rappresentanti della Citta' Metropolitana di Reggio Calabria presso organismi partecipati"
  3. Approvazione schema di Convenzione per la gestione e la manutenzione del Parco Archeologico dei Tauriani;
  4. POR CALBRIA FESR/FES 2014 2020- PROGETTO 2 PISTA CICLABILE DEI PARCHI APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA L'ENTE PARCO NAZIONALE DEL POLLINO ( ENTE CAPOFILA) E LA CITTA' METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA.

Il Sindaco Metropolitano

Avv. Giuseppe Falcomatà

Integrazione Ordine del Giorno Consiglio Metropolitano:

il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria, già convocato per il giorno:

MERCOLEDI' 25 LUGLIO 2018

alle ore 11,30 ( in prima convocazione )

MERCOLEDI' 25 LUGLIO 2018

alle ore 16,00 ( in seconda convocazione )

presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia - Reggio Calabria), si riunirà per discutere e deliberare in merito anche alla seguente proposta integrativa del precedente Ordine del Giorno:

1. Approvazione nuovo statuto società "in house" Svi.Pro.Re. S.p.A.

Il Sindaco Metropolitano

Avv. Giuseppe Falcomatà