Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in via ordinaria, per il giorno: LUNEDI' 19 MARZO 2018 alle ore 11,00 ( in prima convocazione ) e MARTEDI' 20 MARZO 2018 alle ore 11,00 ( in seconda convocazione )..

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in via d'urgenza, per il giorno: VENERDI' 9 MARZO 2018 alle ore 10,30 in prima convocazione - LUNEDI' 12 MARZO 2018 alle ore 10,30 in seconda convocazione...

Il Vicesindaco metropolitano Riccardo Mauro: “Zes strumento positivo, ma l’ampliamento guardi alla Città Metropolitana di Reggio Calabria”

“L’approvazione della Zona Economica Speciale per il bacino del porto di Gioia Tauro è un risultato fondamentale per lo sviluppo del territorio metropolitano e dell’intera Calabria, ma l’ampliamento ottenuto dalla Regione, grazie alla buona interlocuzione avviata dal Presidente Oliverio con il Governo nazionale, non perda di vista l’obiettivo primario di rilanciare lo sviluppo nel comprensorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria”.

Piano Strategico e Zes al vaglio del PES

Nuovo incontro del Partenariato Economico e Sociale della Città Metropolitana di Reggio Calabria che si è tenuto a Palazzo Alvaro. Punto cardine del meeting l’avvio dei lavori per la determinazione condivisa del Piano Strategico.