Presentata a Palazzo Alvaro la seconda edizione del "Bergamotto Art Festival".

pubblicato 2018/08/13 12:20:00 GMT+2,
Un vero e proprio contenitore di arte, musica, spettacolo cultura e tradizione che valorizza, oltre al nostro prezioso oro verde, l'agrume reggino di cui porta il nome, tutte le peculiarità dei nostri splendidi territori.
Un nutrito programma per una 6 giorni che, quest'anno, prevede una fase itinerante tra gli incantevoli territori della'area metropolitana: Bagnara Calabra, Gerace e Sant’Eufemia d’Aspromonte.
A presentare alla stampa la manifestazione il Delegato Metropolitano del Sindaco Giuseppe Falcomatà per il turismo, Demetrio Marino; il Delegato Comunale ai grandi eventi, Nicola Paris; il Direttore Artistico del Bergamotto Art Festival, Antonio Gregorio Marino; il Vicesindaco di Bagnara, Mario Romeo.
Un interessantissimo e nutrito programma che coinvolge giovani e meno giovani con una proposta culturale a 360 gradi.

Programma Bergamotto Art Festival