pubblicato 2017/08/09 11:34:26 GMT+2,
Nuove assunzioni per la Città Metropolitana Nuove assunzioni per la Città Metropolitana

Presso la Sala Biblioteca di Palazzo Alvaro, l’Ente metropolitano, alla presenza del sindaco Giuseppe Falcomatà, del vicesindaco Riccardo Mauro e del Dirigente del “Settore 2” Affari Istituzionali e Risorse Umane Paolo Morisani ha presentato due fondamentali operatività di rinnovamento.

"Festa dell'Ambiente" di Roccella Jonica, le dichiarazioni del sindaco Falcomatà "Festa dell'Ambiente" di Roccella Jonica, le dichiarazioni del sindaco Falcomatà

Sabato 27 luglio 2019 a Roccella Jonica si è svolta la prima serata dedicata alla “Festa dell’Ambiente”. il Sindaco di Roccella Jonica, comune della Città Metropolitana, Vittorio Zito, l’Assessore all’Ambiente Chiefari, il sindaco della città di Cosenza Mario Occhiuto ed il sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà hanno partecipato all'incontro.

Protocollo d'intesa con Agedo e ArciGay "Due Mari" Protocollo d'intesa con Agedo e ArciGay "Due Mari"

Nei saloni di Palazzo Alvaro, il sindaco Giuseppe Falcomatà, insieme al vicesindaco Riccardo Mauro, hanno stipulato un’intesa con le associazioni che difendono e tutelano i diritti degli omosessuali e delle loro famiglie, rappresentate da Mirella Giuffrè e Michela Calabro.

RAFFAELA BATTAGLIA VINCE L'ARGENTO EUROPEO DI SITTING VOLLEY RAFFAELA BATTAGLIA VINCE L'ARGENTO EUROPEO DI SITTING VOLLEY

La nazionale italiana femminile di Sitting Volley ha conquistato la medaglia d’argento agli Europei 2019. Nella manifestazione continentale, svoltasi a Budapest, la nazionale in rosa ha conquistato uno storico traguardo schierando sul rettangolo da gioco una meritevole atleta reggina. Raffaela Battaglia da Villa San Giovanni è un punto fermo dell’Italia grazie alla sua incredibile forza di volontà.

La Città Metropolitana ha premiato l'arbitro Carmelo Loddo La Città Metropolitana ha premiato l'arbitro Carmelo Loddo

Un percorso d’eccellenza di carattere sportivo che non ha mai fatto mancare, allo stesso tempo, il suo impegno lavorativo a servizio dello Stato.Presso la Sala Monsignor Ferro di Palazzo Alvaro, alla presenza del Questore Maurizio Vallone, del sindaco Giuseppe Falcomatà, del vicesindaco metropolitano Riccardo Mauro e dell’Assessore del Comune di Reggio Calabria Nino Zimbalatti, l’arbitro ha ricevuto una targa dalla Città Metropolitana che ha voluto celebrare il suo straordinario percorso.

'Il Principe Azzurro non esiste' 'Il Principe Azzurro non esiste'

Spettacolo di arte performativa in sostegno del Pride L’opera teatrale verrà presentata al pubblico giorno 22 Luglio, ore 19.00, presso il Foyer del Teatro Francesco Cilea di Rc.

Report Protocollo Salute Report Protocollo Salute

Sono complessivamente ben 1.600 le autorizzazioni ad opera della Città metropolitana per il trasporto di malati dal Reggino all'altra parte dello Stretto a prezzi agevolati, nel contesto del “Protocollo Salute”.

IL SINDACO HA INCONTRATO IL NUOVO GARANTE PRATICO' IL SINDACO HA INCONTRATO IL NUOVO GARANTE PRATICO'

Il Sindaco Metropolitano Giuseppe Falcomatà ha incontrato il Garante per dei diritti delle persone private o limitate nella libertà personale della Città Metropolitana di Reggio Calabria, dott. Paolo Praticò.

UN NUOVO CENTRO PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA A BAGNARA UN NUOVO CENTRO PER DONNE VITTIME DI VIOLENZA A BAGNARA

Finanziamento di 1 milione di euro che servirà alla trasformazione di un bene confiscato nel primo centro antiviolenza sul territorio tirrenico dell’area metropolitana.“Va dato merito al Comune di Bagnara per la lodevole iniziativa intrapresa. Un nuovo servizio ed una nuova opportunità di cui si arricchisce il territorio metropolitano – ha affermato il sindaco Falcomatà".