pubblicato 2017/08/09 10:34:26 GMT+1,
Al via il concorso “Metropolidea, la nostra idea in Comune” Al via il concorso “Metropolidea, la nostra idea in Comune”

Verrà presentato giovedì 4 ottobre alle ore 16.30 presso Palazzo Alvaro, sala F. Perri, il concorso d’idee “Metropolidea, la nostra idea in Comune” bandito dalla Commissione speciale Politiche Giovanili della Città Metropolitana di Reggio Calabria in collaborazione con il Settore 5 Istruzione e Formazione Professionale dello stesso Ente.

Resoconto del Consiglio Metropolitano del 27 Settembre 2018 Resoconto  del Consiglio Metropolitano del 27 Settembre 2018

“Proposta di delibera relativa alla salvaguardia degli equilibri di bilancio”, “Nuovi approdi a sud di Villa San Giovanni”, “Bandi periferie fondi scippati”, i tre punti approvati ieri nel corso del Consiglio Metropolitano di Reggio Calabria, presieduto dal Sindaco Giuseppe Falcomatà.