Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in sessione straordinaria urgente, per il giorno: Mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 15.30 ( in prima convocazione ) Mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 16.30 ( in seconda convocazione )

Ampliamento del protocollo Salute

Nel 2019 ben 2.297 pazienti, in cura presso strutture sanitarie siciliane, hanno viaggiato a tariffa agevolata, dopo l’abolizione degli stessi biglietti da parte di Caronte & Tourist, grazie al protocollo salute della Città Metropolitana di Reggio Calabria, stipulato con Bluferries.

Avviso agli utenti CHI-AMA BUS

Si comunica che il servizio di trasporto a chiamata “CHI-AMA BUS” sarà temporaneamente sospeso a far data dal 28/10/2019 a causa del trasferimento della gestione della centrale operativa e raccolta prenotazioni.

Il sindaco Falcomatà: "Grazie alla grande famiglia di Ail, l'albero della vita ci illumina di speranza"

"Tanta luce, tanti colori, tanta speranza, il Natale reggino non potevano iniziare in un modo migliore. L'accensione dell'albero della vita, come è stato ribattezzato, realizzato dai volontari dell'Ail, è un simbolo di speranza che riscalda i cuori di tutti noi, restituendo a queste feste natalizie il significato più autentico che ci richiama al valore della solidarietà". È quanto dichiara il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà commentando la cerimonia di accensione dell'albero realizzato dai volontari dell'Associazione Italiana Leucemie, svoltasi questo pomeriggio sulla scalinata del Teatro F. Cilea di Reggio Calabria.