Protocollo d'intesa con Agedo e ArciGay "Due Mari"

Nei saloni di Palazzo Alvaro, il sindaco Giuseppe Falcomatà, insieme al vicesindaco Riccardo Mauro, hanno stipulato un’intesa con le associazioni che difendono e tutelano i diritti degli omosessuali e delle loro famiglie, rappresentate da Mirella Giuffrè e Michela Calabro.

RAFFAELA BATTAGLIA VINCE L'ARGENTO EUROPEO DI SITTING VOLLEY

La nazionale italiana femminile di Sitting Volley ha conquistato la medaglia d’argento agli Europei 2019. Nella manifestazione continentale, svoltasi a Budapest, la nazionale in rosa ha conquistato uno storico traguardo schierando sul rettangolo da gioco una meritevole atleta reggina. Raffaela Battaglia da Villa San Giovanni è un punto fermo dell’Italia grazie alla sua incredibile forza di volontà.

La Città Metropolitana ha premiato l'arbitro Carmelo Loddo

Un percorso d’eccellenza di carattere sportivo che non ha mai fatto mancare, allo stesso tempo, il suo impegno lavorativo a servizio dello Stato.Presso la Sala Monsignor Ferro di Palazzo Alvaro, alla presenza del Questore Maurizio Vallone, del sindaco Giuseppe Falcomatà, del vicesindaco metropolitano Riccardo Mauro e dell’Assessore del Comune di Reggio Calabria Nino Zimbalatti, l’arbitro ha ricevuto una targa dalla Città Metropolitana che ha voluto celebrare il suo straordinario percorso.

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in sessione ordinaria, per il giorno: Martedì 9 luglio 2019 alle ore 15,00 (in prima convocazione) Martedì 9 luglio 2019 alle ore 16,00 (in seconda convocazione)...

Report Protocollo Salute

Sono complessivamente ben 1.600 le autorizzazioni ad opera della Città metropolitana per il trasporto di malati dal Reggino all'altra parte dello Stretto a prezzi agevolati, nel contesto del “Protocollo Salute”.