Convegno "A-ndrangheta"alla Casa della Cultura di Palmi.

"Immaginare una Calabria senza 'ndrangheta è possibile, una terra libera dal gioco mafioso, con la possibilità di autodeterminarsi lontano dai tentacoli della criminalità organizzata". È quanto ha afferma il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà partecipando al convegno "A-ndrangheta: progettiamo una città senza crimine contro la criminalità organizzata" alla Casa della Cultura di Palmi.

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in sessione straordinaria urgente, per il giorno: 29 NOVEMBRE 2019 alle ore 9.00 ( in prima convocazione ) - 29 NOVEMBRE 2019 alle ore 10.30 ( in seconda convocazione )...

Stati Generali delle Politiche giovanili

Stati generali delle politiche Giovanili, una iniziativa fortemente voluta dal Sindaco della Città  Metropolitana di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, che è divenuta realtà grazie al lavoro del Settore 5 dell’Ente, Istruzione e Formazione Professionale, guidato dal dirigente Francesco Macheda, che ha attuato concretamente la programmazione deliberata  dalla MetroCity e le proposte del consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Antonino Castorina.

Incontro Metropoli Strategiche

Sta per concludersi il percorso di presentazione itinerante "Costruiamo insieme la nostra Città Metropolitana" che, nell'ambito del Progetto "Metropoli Strategiche", sta toccando numerose tappe dell’area metropolitana.