Piano Strategico: conferenza stampa a Palazzo Alvaro

Entra nel vivo l’attività di redazione del Piano Strategico della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Il prossimo step, che coinvolgerà l’intero territorio, verrà presentato in conferenza stampa domani, martedì 1 ottobre, alle ore 10, a Palazzo Alvaro, sala Biblioteca “Gilda Trisolini”. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il Sindaco della MetroCity, Giuseppe Falcomatà, il Consigliere delegato Fabio Scionti e il Dirigente Pietro Foti.

Il sindaco Falcomatà è intervenuto alla presentazione del progetto “A-ndrangheta"

Il sindaco Giuseppe Falcomatà è intervenuto nel corso della presentazione del progetto “A-ndrangheta - Una città senza crimine”, realizzato dalla Polizia di Stato e dall’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria e destinato alla formazione di coscienza civica e critica nelle giovani generazioni chiamate a reagire e ribellarsi al triste fenomeno della criminalità organizzata.

Avviso sorteggio pubblico

Sorteggio componente interno - Affidamento del servizio di refezione scolastica a ridotto impatto ambientale nelle scuole dell’Istituto Comprensivo “Rizziconi” periodo: a.s. 2019/2020 – 2020/2021 –2021/2022