Avviso relativo al nuovo sorteggio pubblico commissione giudicatrice per l'affidamento dei lavori "Comune di Polistena

pubblicato 2021/05/17 13:09:00 GMT+2,
Affidamento del servizio di progettazione definitiva, coordinatore per la sicurezza per la fase definitiva, servizi attinenti alla geologia per la fase definitiva dei lavori di ristrutturazione per adeguamento sismico, antincendio, elettrico, idrico – termo - sanitario alla normativa vigente della scuola Trieste". CIG: 8684450AD8.

Si dà avviso che mercoledì 19/05/2021 alle ore 10:00 presso i locali della S.U.A.M. siti in Reggio Calabria via Mons. G. Ferro n. 1 si terrà il sorteggio pubblico per individuare i componenti effettivi e supplenti - scelti tra gli esperti di cui alla determinazione S.U.A.M. N. 222 R.G./2020 e s.m.i. (Servizi di architettura e ingegneria LL.PP.) – da nominare in seno alla commissione giudicatrice relativa alla procedura di gara elencata di seguito.

Procedura aperta telematica - Comune di Polistena - Affidamento del servizio di progettazione definitiva, coordinatore per la sicurezza per la fase definitiva, servizi attinenti alla geologia per la fase definitiva dei lavori di ristrutturazione per adeguamento sismico, antincendio, elettrico, idrico – termo - sanitario alla normativa vigente della scuola Trieste. CIG: 8684450AD8.

Il Dirigente

Mariagrazia Blefari