Avviso sorteggio pubblico

pubblicato 2019/05/20 13:24:48 GMT+2,

Si comunica che martedì 21/05/2019 alle ore 9.00 presso i locali della S.U.A.M. siti in Reggio Calabria via Monsignor G. Ferro n. 1 si terrà il sorteggio pubblico per individuare un commissario con funzione Presidente, un supplente, nonchè un componente da nominare in seno alla commissione giudicatrice relativa all’appalto “Affidamento incarico professionale di per la progettazione definitiva/esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativo alla realizzazione dei lavori di “Restauro per mutamento di destinazione d’uso di Casa Capua con adeguamento sismico” – Comune di Sinopoli.