Note stampa

pubblicato 2021/03/31 16:43:00 GMT+2,
Incontro sulla sicurezza sul lavoro Incontro sulla sicurezza sul lavoro

Punto di partenza i dati dell’Osservatorio statistico dei consulenti del lavoro sugli indici di infortunio e mortalità sui luoghi di lavoro.

Attivo il servizio ChiamaBus Attivo il servizio ChiamaBus

Nuovamente attivo il progetto “Chiamabus”, il servizio di trasporto urbano ed extraurbano della Città Metropolitana di Reggio Calabria, comodo e conveniente, che consente di prenotare viaggi e tratte tramite telefono o email.

Avviso Mostra Fotografica - La Molta Vita Avviso Mostra Fotografica - La Molta Vita

La commissione Pari Opportunità della Città Metropolitana promuove una Mostra fotografica che intende far riflettere sulla solitudine degli anziani, incomparabile patrimonio umano di saggezza e di memoria, persone esposte troppo spesso al rischio di esclusione sociale.

Protocollo d'intesa sulla sicurezza stradale Protocollo d'intesa sulla sicurezza stradale

Sicurezza stradale, potenziamento della viabilità e integrazione territoriale, al centro di un protocollo d'intesa tra la Città Metropolitana di Reggio Calabria, il Comune di Cittanova e il Comune di Taurianova.